GIOIA DEL COLLE. INCIDENTE SULLA SS100. DUE FERITI-foto
Un rocambolesco incidente stradale si è verificato nel pomeriggio sulla SS100 all’altezza dello svincolo per Noci, esattamente al km 38+100 in direzione Bari.
Una Fiat Punto, con all’interno una coppia di giovani, stava per immettersi sulla Statale ma, per cause ancora da accertare, è finita contro lo spartitraffico centrale che divide le due carreggiate. A seguito del forte impatto, si è ribaltata invadendo la corsia di sorpasso.
Immediati i soccorsi con una pattuglia della Polizia Stradale e una squadra dei Vigili del Fuoco di Putignano (guidata dal CSE D’Aloia), necessari per le opportune rilevazioni su quanto accaduto, per il controllo della viabilità e per mettere in sicurezza l’autovettura. Da Sammichele e da Santeramo sono sopraggiunte due ambulanze del 118. Dopo le prime cure i sanitari hanno provveduto ad ospedalizzare i due giovani feriti. A dare manforte ai soccorritori già presenti alcuni volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile di Gioia del Colle.
Al vaglio della PolStrada di Gioia del Colle i rilievi effettuati per stabilire le cause e l’esatta dinamica dell’incidente.