Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Cronaca

INCIDENTE STRADALE SULLA GIOIA-CASTELLANETA. DUE FERITI

luogo-incidente

furgone-trasporto-latteIeri pomeriggio, alle 19.00 circa, sulla S.P.29, la strada che da Gioia porta a Castellaneta, all’altezza del km 7,5 si è verificato un incidente stradale. Una Fiat Punto si è scontrata con un camion adibito alla raccolta e trasporto del latte. Quest’ultimo, nell’estremo tentativo del guidatore di evitarla, si è ribaltato finendo la sua corsa a centro strada. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118, da Acquaviva e Sammichele, e due pattuglie della Polizia Municipale con a supporto i Volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile.

Entrambi i guidatori, non gioiesi, feriti lievemente, sono stati trasportati presso l’ospedale Miulli per i consueti e dovuti accertamenti, non risulta siano stati ospedalizzati.

Tra le cause che potrebbero aver determinato il sinistro. la scarsa visibilità, dovuta alla pioggia battente, unitamente alla presenza di pozzanghere e alle numerose curve presenti in quel tratto.

Le operazioni di soccorso, rilevamento e di supporto alla viabilità, si sono protratte, sotto la pioggia, per oltre tre ore, fino alle 22.10, concluse con la pulizia della sede stradale effettuata dalla ditta Sicurezza&Ambiente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *