Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Cronaca

AUTO FUORI STRADA SULLA SS100. COINVOLTI POLITICI GIOIESI?

ss100-uscita-sammichele

strada statale 96-2A notte inoltrata tra sabato e domenica 11 gennaio, tra le tre e le quattro, un’auto di grossa cilindrata è finita fuori strada sulla statale 100 in direzione Gioia del Colle, all’altezza dei lavori presso Sammichele, finendo in un tendone attiguo.

A bordo pare vi fossero alcuni esponenti di spicco nel panorama politico gioiese, di ritorno da un festino di Carnevale. Tanta paura e danni ingenti al mezzo, ma fortunatamente nessuno pare si sia fatto male, nè sembra ci siano state altre auto coinvolte. Infatti non risulta siano intervenute ambulanze sul posto e la stessa auto è stata rimossa senza ricorrere ai canali tradizionali, il che lascia supporre che la notizia fosse destinata all’assoluta riservatezza.

Al di là di quanto accaduto, preme comunque sottolineare che i lavori in corso stanno causando non pochi problemi alla viabilità ed agli autisti anche in pieno giorno, costringendoli a vere gimkane rese ancora più pericolose dalla scarsa segnaletica e dal ritrovarsi all’improvviso sulla corsia opposta a pochi centimetri, a tiro radente, da tir e autobus, con un margine di intervento davvero minimo, se non si è vigili e con i riflessi pronti, in perfette condizioni fisiche e di guida.

foto repertorio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *