Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Cronaca

EVITA CANE MA CAUSA INCIDENTE SULLA GIOIA-PUTIGNANO-foto

INCIDENTE-GIOIA-PUTIGNANO

IMG_1442 Schiva un cane e va fuori strada. Il rocambolesco incidente stradale si è verificato questa sera sulla provinciale per Putignano. Due i veicoli coinvolti: una Abarth 500, condotta da ragazzo di Gioia del Colle e un Iveco Daily, condotto da un giovane autotrasportare di Altamura.

Stando ad una prima ricostruzione del sinistro, l’Iveco Daily procedeva in direzione Gioia del Colle quando su un rettilineo della provinciale si è ritrovato dinanzi ad un cane. Per evitarlo, il conducente sembra abbia compiuto una brusca sterzata che gli avrebbe fatto perdere il controllo del mezzo. Complice anche l’asfalto bagnato, il furgone si è ribaltato su un lato, finendo la propria corsa sul ciglio della provinciale.IMG_1428

Pochi istanti dopo, il conducente dell’Abarth 500, che sopraggiungeva da Putignano, per evitare il furgone capovolto e fermo a centro strada, ha perso anch’esso il controllo del mezzo finendo la sua corsa nei terreni adiacenti.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di Putignano per prestare i primi soccorsi e i Carabinieri della locale stazione di Putignano, guidati dal maresciallo Carlo Tritto, per i rilievi di rito e coordinare la viabilità sulla provinciale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *