Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Cronaca

SS 100 GIOIA-BARI. TIR INVADE CORSIA OPPOSTA. UN FERITO

118-ambulanza-00053

incidente statale 100Un nuovo incidente stradale si è verificato questa mattina, poco dopo le 13, sulla Statale 100 in prossimità dello svincolo Nord, a pochi passi dalla Corte dei Sannaci e di una stazione di servizio in disuso. Un autoarticolato che trasportava componenti in cemento, per cause non ancora definite, è uscito fuori strada, invadendo la corsia opposta. In questa pericolosissima e drammatica carambola ha distrutto decine di metri di spartitraffico centrale oltre la guardrail laterale su cui ha finito la corsa in direzione Sammichele.

Ferito l’autista, trasportato d’urgenza presso l’ospedale Miulli da una ambulanza del 118 prontamente intervenuta sul luogo, unitamente a pattuglie della Polstrada, Carabinieri, Vigili del fuoco personale Anas.

Fortunatamente non sono stati registrati altri mezzi coinvolti nell’incidente. Immancabili i disagi alla circolazione veicolare. La statale è rimasta chiusa al traffico per oltre tre ore in direzione Bari, a causa della presenza del mezzo che ne bloccava il transito.

(foto repertorio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *