SCOMPARSO PASTORE TEDESCO. È AMMALATO. CHI L’HA VISTO?
Tra gli annunci comparsi nella tarda mattinata di venerdì, 6 marzo, quello accorato dei volontari del canile di Gioia, i quali denunciano la scomparsa di un pastore tedesco.
“Chiunque sia venuto al canile non ha potuto far a meno di vedere un bellissimo pastore tedesco davanti al cancello del canile, si chiama Bobby e da stamattina non riusciamo a trovarlo.
Abbiamo setacciato tutte le arie adiacenti al canile… ma niente. Bobby non ha il chip ed è affetto da Leishmaniosi, per cui se non potrà prendere le medicine ed essere curato, potrebbe morire. E’ un cane buonissimo con tutti e per il maltempo attualmente zoppicante un po’ dalla zampa posteriore destra. Se lo vedete percorrendo la via vecchia Matera… vi prego contattateci al numero 3927999492. Si vede poco in questa foto, ma sicuramente Bobby si fa ricordare per la sua bellezza!”
Ricordiamo a tutti coloro che volessero dare una mano, ai volontari e ai loro ospiti a quattro zampe, che presso il canile è possibile portare pane, cibo in scadenza, coperte vecchie e quant’altro torni utile ai randagi. Una delle ultime opere buone l’ha compiuta il panificio “La vecchia Vallata” che il 5 marzo ha portato focaccine e pane ed Alessandra del “Fermento”, così come altre gioiesi sensibili alla causa. Ad esempio Carmen C. che ha donato due pacchi di croccantini da 20 chili ciascuno, o Claudia, il signor Pasquale D’O. ed ancora Isabella L., Antonella C., Lucia F. e tanti altri che i volontari ringraziano di cuore dal profilo face book dell’associazione.