Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Sport

FANTASTICA ACCOGLIENZA. ASSORETIPMI RINGRAZIA ARZANO

assoretipmi-2015_03_07_4

2015_03_07_3“In occasione dell’incontro di sabato scorso dell’AssoRetiPMI Volley Jòya e Olimpia Arzano in terra campana, Raffaele Puzone, attuale presidente della squadra partenopea, ci ha ospitato con grande attenzione e amicizia, curando tutti i dettagli logistici sin dal nostro arrivo. Un comportamento molto cordiale e sincero, proprio di chi sa vivere nel modo corretto lo sport. Mi piace, pertanto, sottolineare le tante affinità tra le nostre società. Entrambe lavorano da tempo con i giovani, portando molti ragazzi in palestra e dando loro motivazioni per un progetto di crescita e impegno, che possa portare esempi di concretezza e riscatto sociale avversi alle insidie dei percorsi molte volte facilmente seducenti e mai vera opportunità di vita.

A Raffaele e ai suoi dirigenti va il nostro più grande e affettuoso riconoscimento di impegno sociale, e conseguentemente agonistico, che resta un grande esempio per tutti noi nell’ambito sportivo e nel quotidiano.

Ricevere ospitalità dopo esserne stati promotori in casa nostra ci fa immaginare che tanto si può e deve fare per elevare i rapporti con e tra le società. Il tutto nel pieno rispetto delle regole e della libera espressione del sostegno, senza cadere nelle “violenze” verbali, che possono degenerare in violenze fisiche, che nulla hanno a che fare con questo sport, sempre più seguito da famiglie, minori e professionisti di Sport.

Ancora Grazie al caro amico Raffaele Puzone e ai suoi stretti collaboratori, a cui va il nostro grande abbraccio per l’accoglienza ricevuta a nome di tutta l’AssoRetiPMI Volley Jòya, mio personale e dei dirigenti con me presenti ad Arzano, Aldo Donvito e Gaetano Mele“.

Mario Lippolis

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *