Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Cronaca

AUTO VA FUORI STRADA. SI RIBALTA. FERITA SIGNORA 49ENNE

incidente-stradale-putignano-acquaviva3

incidente-stradale-putignano-acquavivaSignora 49enne esce fuori strada sulla provinciale Putignano-Acquaviva, in territorio gioiese, e finisce in ospedale. L’episodio è avvenuto intorno alle 12, nei pressi dei vivai Giannoccaro. Una zona salita agli onori della cronaca a causa del vicino depuratore e delle acque reflue che spesso e volentieri invadono quei terreni e parte della carreggiata. A detta della sfortunata guidatrice, è stata proprio l’acqua la causa della perdita improvvisa di aderenza dell’auto su cui viaggiava, una Suzuki Alto, di cui ha perso il controllo invadendo la corsia opposta. In questa incontrollata corsa ha abbattuto parte di un muretto a secco arrestandosi in un terreno adiacente. Un attimo e si è ritrovata nei campi con l’auto capovolta e completamente distrutta.

Fortunatamente ne è uscita pressoché indenne, solo qualche escoriazione e contusione ma tanta paura. Poteva andare veramente peggio, molto peggio.

Sul posto è giunta una ambulanza del 118 i cui sanitari hanno provveduto a trasportarla presso il Miulli di Acquaviva per i consueti quanto opportuni controlli.

Presenti anche i Vigili Urbani provenienti dal Comando Polizia Municipale di Gioia del Colle che hanno provveduto a stilare il relativo verbale e a regolarizzare la viabilità resa difficoltosa a causa non solo della sua larghezza insufficiente al doppio senso di marcia, ma anche dalla contemporanea presenza di un carro attrezzi, giunto sempre da Gioia del Colle, che ha provveduto ad estrarre il mezzo dalle terre. Operazioni conclusesi in poco più di un’ora.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *