Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Cronaca

UNA GIOIESE TRA I TRE FERITI SULLA PUTIGNANO-NOCI-foto

incidente provinciale noci 4 aprile

incidente provinciale noci 4 aprile Un’anziana signora gioiese, è rimasta coinvolta in un violento scontro stradale avvenuto alle 13 di oggi, lungo la provinciale 237 che collega Putignano a Noci, all’altezza della complanare di San Michele in Monte Laureto (ex sanatorio). La sua vettura, una Peugeot 207, si è scontrata con una Renault Scenic con a bordo un gruppo di 5 scout siciliani, provenienti da un “campo scuola”.

La dinamica del sinistro è ancora al vaglio dei Carabinieri della locale stazione di Putignano, giunti sul posto per effettuare i rilievi di rito. Stando ad una prima ricostruzione, all’origine dello scontro fra i due veicoli vi sarebbe una mancata precedenza. Da quanto si apprende, infatti, la Renault Scenic si accingeva ad immettersi sulla provinciale in direzione Noci, nel mentre sopraggiungeva la Peugeot, diretta a Putignano. La signora non ha avuto nemmeno il tempo per evitare il violento impatto.incidente provinciale noci 4 aprile

Ad avere la peggio nello scontro, oltre alla gioiese, anche due dei giovani scout. Tutti e tre sono stati trasportati da due ambulanze del 118 provenienti da Putignano e Noci, presso l’ospedale “Santa Maria degli Angeli” di Putignano per ulteriori accertamenti. Fortunatamente i feriti non risultano essere in gravi condizioni.

La circolazione stradale, rallentata per un paio di ore, è stata coordinata dai volontari putignanesi della Protezione Civile Rangers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *