È TEMPO DI DERBY TRA ASSORETIPMI E LINEA LACTIS
È “#JòyaNonMolla!” il nuovo hashtag che i sostenitori dell’AssoRetiPMI Volley Jòya stanno condividendo e postando in tutti i social network. Una specie di chiamata a raccolta di chiunque abbia a cuore la squadra biancorossa e un modo per garantire tutto il supporto necessario al gruppo guidato da mister Cavalera.
Ripa e compagni non stanno attraversando un momento esaltante, sono reduci da tre stop consecutivi e hanno gran bisogno di ritrovare fiducia e competitività nelle ultime quattro gare di regular season, magari affidandosi al sostegno del PalaCapurso, dove saranno impegnati per tre volte. Si comincerà questa domenica, dove, pur essendo squadra ospite, l’AssoRetiPMI sarà di scena davanti al pubblico amico, dovendo affrontare la Linea Lactis Real Gioia. Una sfida tutta gioiese, resa ancor più interessante dal solo punto in classifica, a favore del Real, che divide attualmente le due avversarie. Dopo il tie break dell’andata, che ha sorriso al sestetto di Cavalera, ci sono tutti gli ingredienti per un altro intenso e vibrante confronto. I ragazzi di Sportelli dovrebbero presentarsi al completo, con Passaro in regia, Matheus opposto, Sette e Casulli di banda, La Forgia e Braico centrali e Bruno libero.
Arbitri dell’incontro saranno Emanuele Renzi e Giovanna La Rocca. Appuntamento alle ore 18, dove staff, dirigenti, atleti Academy, tifosi e simpatizzanti si riuniranno insieme per sostenere Team Volley Jòya, come sempre in modo sportivo, corretto e pulito.
Ufficio Stampa AssoRetiPMI Volley Jòya – Giuseppe Leronni