560 OPPORTUNITÀ D’IMPIEGO NEL SETTORE AUTOMOBILISTICO
In Italia, 560 le nuove opportunità d’impiego in aziende impegnate nella progettazione, sviluppo, produzione e commercializzazione di autovetture in genere.
Lamborghini a breve offrirà 500 nuovi posti di lavoro, grazie alla produzione, in Italia, di circa 3.000 Suv l’anno nell’impianto di Sant’Agata Bolognese.
Il nuovo Suv, che andrà in produzione a partire dal 2018, per ora conosciuto col nome di Urus, sfrutterà un investimento di centinaia di milioni di Euro e per Sant’Agata Bolognese sarà una vera innovazione, infatti la cui superficie complessiva dell’impianto sarà portata da 80 mila a circa 150 mila metri quadrati grazie all’installazione di una nuova linea di assemblaggio e di inedite strutture.
Attualmente Lamborghini offre le seguenti opportunità di inserimento:
- INTERNSHIP BUYER PURCHASING
- INTERNSHIP LOGISTICS PROTOSHOP
- MANUFACTURING ENGINEERING ELECTRONICS AND TESTING
- INTERNSHIP – CRM & RETAIL MARKETING
- INTERNSHIP DIGITAL MARKETING
Per ulteriori informazioni o per autocandidarvi visitate l’area “Opportunità” del portale Lamborghini.
General Motors Powertrain Europe a dieci anni dal suo insediamento a Torino, come centro di ingegneria e sviluppo, annuncia 60 nuove assunzioni che andranno ad aggiungersi ai circa 650 che già operano all’interno dell’importante centro diesel e non solo presente a Torino.
Per ulteriori informazioni e per conoscere tutte le opportunità offerte dalla General Motors consultate l’area “JOB SEARCH & APPLY”.