Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

La voce del paese

560 OPPORTUNITÀ D’IMPIEGO NEL SETTORE AUTOMOBILISTICO

assunzioni settore automobilistico

assunzioni settore automobilistico In Italia, 560 le nuove opportunità d’impiego in aziende impegnate nella progettazione, sviluppo, produzione e commercializzazione di autovetture in genere.

Lamborghini a breve offrirà 500 nuovi posti di lavoro, grazie alla produzione, in Italia, di circa 3.000 Suv l’anno nell’impianto di Sant’Agata Bolognese.

Il nuovo Suv, che andrà in produzione a partire dal 2018, per ora conosciuto col nome di Urus, sfrutterà un investimento di centinaia di milioni di Euro e per Sant’Agata Bolognese sarà una vera innovazione, infatti la cui superficie complessiva dell’impianto sarà portata da 80 mila a circa 150 mila metri quadrati grazie all’installazione di una nuova linea di assemblaggio e di inedite strutture.

Attualmente Lamborghini offre le seguenti opportunità di inserimento:

  • INTERNSHIP BUYER PURCHASINGassunzioni settore automobilistico
  • INTERNSHIP LOGISTICS PROTOSHOP
  • MANUFACTURING ENGINEERING ELECTRONICS AND TESTING
  • INTERNSHIP – CRM & RETAIL MARKETING
  • INTERNSHIP DIGITAL MARKETING

Per ulteriori informazioni o per autocandidarvi visitate l’area “Opportunità” del portale Lamborghini.

General Motors Powertrain Europe a dieci anni dal suo insediamento a Torino, come centro di ingegneria e sviluppo, annuncia 60 nuove assunzioni che andranno ad aggiungersi ai circa 650 che già operano all’interno dell’importante centro diesel e non solo presente a Torino.

Per ulteriori informazioni e per conoscere tutte le opportunità offerte dalla General Motors consultate l’area “JOB SEARCH & APPLY”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *