GIOVANNI ADDABBO CONVOCATO PER TROFEO DELLE PROVINCE
“Dopo soli tre anni di attività il progetto dell’Olimpia Gioia inizia a prendere forma…. e sostanza. L’Atleta nato nel 2002 Giovanni Addabbo è stato scelto tra i migliori giocatori della Puglia della sua età, per partecipare al Trofeo delle Province in programma a Monopoli domenica 21. L’Olimpia Gioia è nata con lo scopo di dare ai propri ragazzi, tutti i requisiti necessari per poter competere anche nel basket di alto livello, senza accontentarsi mai di divertirsi nei campionati provinciali ma provare a costruire squadre per farlo anche nei campionati regionali e, speriamo presto, di eccellenza, e riportare dopo tanti anni, Gioia del Colle nel Basket Giovanile che conta. Questo lo si può ottenere solo grazie alle competenze, all’impegno societario, alla programmazione, al lavoro di Staff.
Quando poi ci sono ragazzi come Gianni con una immensa passione, che si allenano con grande dedizione ed entusiasmo allora è tutto più semplice. Siamo certi che troverà, con questo riconoscimento, i giusti stimoli per voler puntare ancora un po più in alto.
Per i suoi compagni, con i quali va diviso il merito, è il miglior esempio per credere che raggiungere grandi traguardi è possibile, basta volerlo e programmarsi le giornate in maniera adeguata senza per questo tralasciare lo studio…. anche in questo Gianni è uno tosto.
L’ASD OLIMPIA GIOIA, Staff e Società, fa le sue più sincere congratulazioni a Gianni per il risultato raggiunto e gli augura di vivere tanti altri momenti come questo”.
ASD Olimpia Gioia