Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Sport

ASSORETIPMI CONFERMA LUCA GIORGIO E GIUSEPPE MAIULLARI

giorgio e maiullari

Cominciano a giungere le prileonardo sportelli allenatore assoretipmime novità per la stagione 2015-16, che vedrà l’AssoRetiPMI Volley Jòya di scena in serie B2 per il terzo anno di fila. Il ds Biancolella è al lavoro per allestire un gruppo di valore a disposizione del nuovo mister Leonardo Sportelli, a cominciare da alcune delle pedine più importanti degli ultimi campionati. In questa ottica si inquadrano le due conferme ufficializzate in questo fine settimana.

Si tratta di Luca Giorgio e di Giuseppe Maiullari.

Giorgio, centrale di 30 anni, vestirà la maglia biancorossa per la terza stagione consecutiva, dopo due anni in cui ha offerto un rendimento crescente ed è stato uno dei migliori del torneo nel suo ruolo. Nel sestetto di Sportelli sarà un valore aggiunto, forte di un’esperienza in serie B che comprende anche gli anni trascorsi nella naassoretipmitia Acquaviva delle Fonti, Putignano e Martina Franca.

Per Giuseppe Maiullari, invece, quello che si aprirà a ottobre sarà il secondo campionato targato AssoRetiPMI. Schiacciatore classe 1984, Maiullari ha già fatto conoscere al pubblico del PalaCapurso la sua affidabilità tanto in ricezione quanto in attacco, a garanzia di un supporto sempre costante negli equilibri in campo della sua squadra. Anche per lui il torneo di serie B non è affatto una novità, avendovi preso parte per tanti anni ad Altamura (sua città natale), a Bari e Galatina. Dopo due stagioni di ripresa dal pesante infortunio al ginocchio (in B1, sempre ad Altamura), il suo apporto al servizio di mister Sportelli sarà certamente importante nella stagione che verrà. A entrambi, un caloroso bentornato da tutta la dirigenza, lo staff e i sostenitori biancorossi.

Ufficio Stampa AssoRetiPMI Volley Jòya 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *