Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Cronaca

FERRAGOSTO DA DIMENTICARE PER FAMIGLIA GIOIESE

allagamenti zoo safari

allagamenti zoo safari Un ferragosto davvero difficile da dimenticare per una famiglia di giovani gioiesi trasferiti da alcuni anni a Torino e tornati per trascorrere le vacanze con i loro cari a Gioia del Colle.

Abbiamo pensato di trascorrere il ferragosto allo Zoo Safari, i bambini ci erano stati una sola volta anni fa, quando erano più piccoli. Chi poteva immaginare che ci saremmo trovati sotto un nubifragio!”.

Mariella S. e suo marito Gianni L. il 15 erano tra i 200 turisti letteralmente con l’acqua alle ginocchia in una delle strutture turistiche più amate dai bambini e non solo: lo Zoo di Fasano.allagamenti zoo safari

“Avevamo in mente di passare anche da Savelletri per salutare alcuni amici, ma il maltempo ci ha scombinato i programmi e ci è andata bene perché abbiamo telefonato per avvisare e anche lì ci sono stati allagamenti e problemi”.

Nel primo pomeriggio è scoppiato un violento temporale, la pioggia è caduta con violenza per circa un’ora ed ha colpito tutto il fasanese, causando allagamenti nella Selva e in città. ALLAGAMENTI ZOO SAFARI

Nello Zoo ci hanno riuniti tutti insieme, poi sono arrivati i Vigili del Fuoco con le pompe per aspirare l’acqua… gli unici che si sono alla fine divertiti sono stati i bambini, che hanno vissuto questa esperienza come se fosse una vera avventura. Abbiamo trovato allagata anche l’auto, e non nascondo che avevamo il timore che i freni bagnati non funzionassero, soprattutto al pensiero della strada piena di curve per tornare a Gioia”.

“Certo – conclude Mariella – dispiace aver pagato il biglietto che non costa poco senza poter far divertire i bambini… ci tenevano molto a visitare Fasanolandia e andare sulle giostre. Ormai prima di spostarsi bisogna consultare il meteo e sperare che ci azzecchi!”.

http://mdst.it/03v424445/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *