TEAM JÒYA. PRESENTATA SQUADRA E NUOVO MAIN SPONSOR
“Dei tanti momenti che hanno caratterizzato la recente storia del volley gioiese targato Team Volley Jòya, ce n’è uno in particolare che forse riesce a riassumere meglio degli altri la mission portata avanti quotidianamente da chi orbita in seno alla Società biancorossa. Si tratta della fase centrale della Festa Biancorossa, tenutasi ieri sera presso il liceo scientifico “Ricciotto Canudo” di Gioia del Colle, quella in cui tutti i presenti si sono riversati in palestra per assistere alle partitelle degli atleti di B2 con i ragazzi dell’Academy e per cimentarsi sottorete in prima persona. Un connubio e una stretta vicinanza tra squadra, staff, dirigenti, tifosi e appassionati, che abbraccia l’ideale di uno sport su misura dell’etica sportiva e del divertimento, senza nulla togliere alla sana competizione agonistica.
È stato questo il focus della Festa Biancorossa, preceduto dagli interventi del presidente biancorosso Mario Lippolis e del preside del liceo Rocco Fazio, volti a sugellare la collaborazione dell’istituzione scolastica e della società sportiva per i giovani del territorio, e dalla presentazione degli atleti e dello staff tecnico di serie B2. Inoltre, nel corso della serata, la Società ha annunciato un’importante novità.
Da questa stagione la squadra gioiese si lega alla rete di imprese di Gioia del Colle Happy Network, già partner l’anno scorso e da ora nuovo main sponsor. Happy Network “Team Volley Jòya” Gioia, questa la nuova dicitura che accompagnerà i biancorossi nel prossimo torneo. Happy Network si colloca come naturale prosecuzione del percorso intrapreso con AssoRetiPMI negli ultimi ventiquattro mesi, in quanto è la concreta realizzazione di un progetto che intende unire imprese e aziende, anche lontane tra loro, per crescere e svilupparsi insieme, seguendo una linea comune. “Lo sport al servizio del territorio e delle imprese”, slogan che accompagna le attività del Team Volley Jòya, adesso può effettivamente diventare sempre più realtà con la partnership tra la società biancorossa ed Happy Network, calcando il terreno fertile della professionalità, ma anche della tanta passione, come hanno dimostrato i circa cento presenti alla Festa Biancorossa di ieri sera”.
Giuseppe Leronni – Ufficio Stampa AssoRetiPMI Volley Jòya