Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Cronaca

TRAGEDIA: 25ENNE GIOIESE INVESTE PEDONE 84ENNE

ambulanza 118

gioiese investe e uccide pedoneR.M., 25 anni, originario di Gioia del Colle, nel tardo pomeriggio di lunedì 12 ottobre, alle 18 circa, a Reggio Calabria, per cause in corso di accertamento, ha investito con la sua Peugeot 307 un 84enne, Filippo Chisari, mentre attraversava la strada. È stato un attimo. Il gioiese non è riuscito a evitare l’impatto. Immediatamente dopo si è fermato e ha prestato soccorso all’anziano che stava rientrando a casa dopo la passeggiata quotidiana. Attraversare la strada è stato fatale al pedone.

È stato soccorso e portato in condizioni disperate in ospedale dove, purtroppo, è morto dopo circa dodici ore dal ricovero. Le condizioni del pensionato sono apparse subito gravissime. C’è stata la corsa alla volta degli Ospedali Riuniti dove i sanitari del Pronto Soccorso hanno disposto il ricovero in Rianimazione. Le cure del personale medico e paramedico, purtroppo, sono risultate inutili. Senza riprendere conoscenza, l’anziano è morto all’alba di ieri.

Sull’incidente sono state avviate indagini da parte del personale dei reparti specializzati del Corpo della Pulizia Municipale. Le attività d’indagine sono coordinate dal sostituto procuratore di turno. (fonte gazzettadelsud)

foto di repertorio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *