Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Cronaca

AUTISTA GIOIESE 37ENNE SI RIBALTA CON IL SUO CAMION

gioiese coinvolto in incidente a noci

Noicattaro. Ambulanza frontUn 37enne –residente a Gioia del Colle – è lo sfortunato protagonista di un incidente stradale, avvenuto nella mattinata odierna, intorno alle ore 8, sulla rotatoria che collega Gioia del Colle con la circonvallazione di Noci.

L’uomo era alla guida del suo autocarro Iveco in direzione Noci quando, a causa dello scoppio della ruota posteriore sinistra, ha perso il controllo del mezzo, abbattendo prima il muretto a secco posto sul ciglio della strada e successivo ribaltamento su un fianco. Nell’incidente non stati coinvolti altri mezzi né persone.

Per estrarre il conducente, rimasto incastrato nelle lamiere, è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco del distaccamento di Putignano, mentre una ambulanza del 118 di Noci ha provveduto a ricoverarlo presso l’ospedale “Santa Maria degli Angeli” di Putignano. Fortunatamente il 37enne ha riportato solo un leggero trauma cranico e qualche escoriazione.

Sul luogo è intervenuta una pattuglia di vigili urbani per gli opportuni accertamenti al fine di ricostruire l’esatta dinamica, stabilire le reali cause del sinistro e a regolare il traffico.

(fonte Legginoci.it)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *