“BIODIVERSAMENTE”, IL FESTIVAL DELL’ECOSCIENZA DEL WWF
Il 23 e il 24 ottobre il WWF, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Musei Scientifici Italiani, Orti Botanici e Acquari promuove l’iniziativa “BiodiversaMente”.
Attraverso visite a tema, iniziative speciali e escursioni guidate verrà promosso il valore della biodiversità, della ricerca e della scoperta scientifica ed il ruolo fondamentale svolto dalle istituzioni museali per la sua conservazione.
BiodiversaMente ha ricevuto il patrocinio del Ministero dell’Ambiente, della Tutela del Territorio e del Mare e del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.
Il WWF Gioia del Colle, Acquaviva delle Fonti e Santeramo in Colle, organizza una mostra fotografica e proiezioni di video sulla BIODIVERSITÀ presso la “Biblioteca Comunale” di Gioia del Colle.
23 ottobre ore 18.30 – 22.00
24 ottobre ore 9.30 – 12.30 e 18.30 – 22.00
Chi vuole osservare con i propri occhi le bellezze naturalistiche del nostro territorio,
può prendere parte ad un interessante “Escursione a Gravina del Porto”.
Appuntamento il 24 ottobre ore 8.15 presso la nostra sede in Via Orsini 15/E.
“La prenotazione è obbligatoria“. Si consiglia abbigliamento e scarpe consoni all’attività di escursione. I partecipanti raggiungeranno la gravina con il proprio mezzo di trasporto.
L’escursione è “gratuita”, se vi siete divertiti, al termine delle attività è gradita una donazione volontaria per sostenere il WWF.
Per prenotazioni ed informazioni, chiamare il: 3387016831.
Partecipate numerosi!