ANTONICELLI vs GALLO. ANCORA ASSENTE FALCONE-video
Come anticipato la settimana precedente, domenica 29 maggio 2016 c’è stato il secondo appuntamento con i candidati a sindaco di Gioia del Colle. In questa circostanza si sono confrontati i candidati Federico Antonicelli, per la coalizione “Gioia Possibile” e Giuseppe Gallo per la coalizione “Riprendiamo Gioia”. Assente il candidato Vito Falcone. Nonostante i nostri ripetuti inviti, e la sua precisa richiesta di incontrare i presenti, peraltro soddisfatta, ha riferito di avere “altro da fare” e che parteciperà soltanto ad un incontro con tutti e sette i candidati.
L’incontro è stato organizzato dalla Redazione di GioiaNet e condotto da Donato Stoppini con la collaborazione di Mario Di Giuseppe, Max Tenerelli e Mario Pugliese, che anche in questa tornata elettorale ha gentilmente messo a disposizione la sede di Spazio UnoTre.
Anche in questo caso c’è stato un confronto sereno, cordiale e civile in cui ognuno dei candidati ha avuto modo e tempo per presentarsi nel migliore dei modi ai cittadini elettori e non solo.
Buona visione a tutti.