Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Cronaca

MINACCE E MACABRI AVVERTIMENTI A RAGAZZA MATERANA

minacce e dispetti a ragazza

minacce e dispetti a ragazza Amara quanto pericolosa sorpresa perpetrata ai danni di una ragazza residente a Matera in visita di “cortesia” nella nostra cittadina. Mentre si accingeva ad andar via, dopo aver incontrato il suo ex, di Gioia del Colle, e aver percorso una decina di metri, si è accorta non solo di avere entrambe le gomme posteriori della sua Fiat 600 vecchio modello tagliate, ma anche il tubo di scappamento ben tappato che fortunatamente ha solo causato lo spegnimento del motore. Ma non è tutto.

Una volta scesa dall’auto ha notato una strana quanto macabra presenza su uno dei sedili. Un serpente, morto, e un biglietto con su scritto “non farti più vedere a Gioia .…..”. Un palese quanto minaccioso avvertimento degno di una autentica sceneggiata napoletana che poteva però costare caro, molto caro.minacce e dispetti a ragazza

Il tutto è avvenuto giovedì 7 luglio, intorno a mezzanotte, sulla strada provinciale per Santeramo, subito dopo il ponte dell’autostrada. A darle una mano alcuni automobilisti di passaggio. Per far luce sull’episodio sono stati chiamati i Carabinieri della locale Compagnia, giunti sul luogo con una pattuglia del Nucleo Operativo Radiomobile, ai quali la ragazza ha provveduto a sporgere formale denuncia contro ignoti, e ad accompagnarla presso l’abitazione di una zia residente nella nostra cittadina.

Agli investigatori il compito di indagare per risalire agli autori dell’insensato quanto intimidatorio gesto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *