Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Cronaca

MONTURSI. UNA SAGRA DEL PUPO FRITTO DA RECORD-foto

Montursi sagra del pupo fritto

Montursi sagra del pupo fritto“Il Comitato Pro-Montursi, che da anni si impegna per la valorizzazione del territorio e dei suoi prodotti tipici, comunica con grande soddisfazione che la serata, che ha avuto luogo lo scorso 3 agosto nella località di Montursi a partire dalle 18.30, viste anche le condizioni atmosferiche ideali, si è rivelata un vero successo, con un’affluenza che ha persino superato le aspettative. Approssimativamente erano presenti 4000 persone, provenienti da Gioia e paesi limitrofi, le quali hanno potuto degustare, insieme al pupo fritto con “ricott’aschquant”, la tipica mozzarella gioiese e la carne delle macellerie presenti.

La serata è stata accompagnata dall’ottima animazione della Albatros band con Raffaele Francavilla e Giuseppe Notarnicola. Il presidente del Comitato Pro-Montursi Erasmo Perniola e tutti i membri, che con grande dedizione hanno lavorato per il successo della manifestazione, ringraziano l’amministrazione comunale, il sindaco Donato Lucilla, il quale ha potuto assistere a parte dei preparativi durante la serata, la SPES, la Protezione Civile, la Polizia Municipale e Gioia Soccorso per il lavoro svolto.

Un ringraziamento infine va a Mario di Giuseppe per le foto scattate”.

Erasmo Perniola
Presidente Comitato Pro-Montursi

Montursi sagra del pupo frittoLista dei biglietti vincenti della lotteria “Sagra del pupo fritto 2016”. I premi dovranno essere ritirati entro 8 giorni a partire da oggi. Per il ritiro: 3498842495

1°premio B 0103

2°premio C 0255 (rititato)

3°premio B 0106 (ritirato)

4°premio B 0154

5°premio B 0155

6°premio E 0490

7°premio C 0257

8°premio D 0319

9°premio B 0114 (ritirato)

10°premio B 0153 (ritirato)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *