UNA SEDE PER IL NASCENTE “COMITATO GIOIESI PER IL NO”
“Il 6 novembre, alle 11,30, sarà inaugurata a Gioia del Colle in via Regina Elena-angolo via Carducci (palazzo ex sede Acquedotto) la sede del Comitato Gioiesi per il NO.
Il Comitato intende contribuire ad affermare sul territorio le ragioni del NO con i propri aderenti e con coloro che vorranno aggiungersi: cittadine, cittadini, associazioni (esclusi quindi i partiti) ed Enti pubblici e privati.
La sede del Comitato gioiesi per il NO sarà dunque il luogo dove si terranno gli incontri con i cittadini per l’informazione necessaria ad esprimere un voto consapevole.
Luogo messo a disposizione di tutti coloro che vorranno organizzare incontri pubblici, conferenze stampa e per ospitare le personalità che transiteranno a Gioia durante la Campagna elettorale per il NO al referendum del 4 dicembre.
Tutta la campagna sarà contrassegnata con un “CI VUOLE UN NO” nato dalla volontà e il dovere civico di dire NO alla riforma costituzionale passata con voto di maggioranza al governo e non condivisa.
La sede sarà inaugurata dai riferimenti regionali di tale campagna e cioè dal magistrato Nicola Colaianni e dall’On. Enzo Lavarra”.