Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Cronaca

AUTO PRENDE FUOCO IN VIA GIUSEPPE DI VITTORIO-foto/video

auto rischia incendio

auto rischia incendioÈ accaduto alle ore 12:50 circa di oggi, mercoledì 4 gennaio 2017, in via Giuseppe di Vittorio, una Citroen Xara Picasso, a causa di un corto circuito, provocato dal surriscaldamento della ventola di convogliamento dell’aria calda all’interno dell’abitacolo, ha preso fuoco. Il conducente, accortosi del problema, ha immediatamente fermato l’auto per tentare di spegnere le fiamme sprigionatesi nel vano motore, senza però riuscirci.

Ad aiutarlo sono intervenuti dei commercianti della zona (Mastromarino fotografo e i-Good Surgelati) muniti di estintori. I volontari del Gruppo Comunale Protezione Civile, a loro volta, hanno richiesto l’intervento dei Vigili del fuoco, prontamente intervenuti dal Distaccamento di Putignano, e dei Vigili urbani che hanno provveduto a bloccare la strada, sia in entrata che in uscita e a veicolare il traffico su percorsi alternativi.

Sul posto è intervenuto anche un mezzo del Soccorso Stradale che ha provveduto a spostare il mezzo. Le operazioni di spegnimento e di spostamento sono durate circa un’ora senza fortunatamente alcuna conseguenza a persone o cose, a parte la preoccupazione nel guidatore, curiosità nei presenti e breve disagio per gli automobilisti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *