Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Cronaca

INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA. MA È PROPRIO IL CASO?

interruzione erogazione energia elettrica

interruzione-energia-elettricaIl gruppo Enel della sezione di Bari ha comunicato nei giorni scorsi che una zona dell’abitato di Gioia del Colle, compresa tra via Putignano, via Dei Peuceti e De Nicola, sarà interessata dall’interruzione di energia elettrica.

Sei ore e trenta senza corrente dalle ore 8,30 alle 15,00 – che dovrebbe consentire ai tecnici di effettuare alcuni lavori sugli impianti.

L’interruzione riguarda la mattinata di domani, lunedì 09 gennaio 2017. Durante i lavori, l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto l’Enel invita i residenti a non commettere imprudenze e a non utilizzare gli ascensori.

Ci chiediamo e chiediamo, anche a nome di tutti i residenti coinvolti, è davvero necessario effettuare questi lavori considerando l’emergenza neve, ancora in corso, in cui l’intero territorio gioiese, ma non solo, è coinvolto? Non sarebbe il caso di rimandare le operazioni per causa maggiore? Ci risulta che alcuni rappresentanti del COC abbiano fatto presente all’Ente gestore la necessità di rinviare l’intervento, senza però ottenere risposta. Forse perché l’Enel era super impegnata per far fronte ai danni e ai disagi causati dall’emergenza neve?

Ci auguriamo vivamente che tengano conto della situazione e che provvedano a rivedere i loro piani rimandando la riparazione a data da destinarsi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *