ENNESIMO INCIDENTE CON FERITI SULLA GIOIA – PUTIGNANO-foto
Nuovo incidente, l’ennesimo, sulla Strada provinciale Gioia del Colle – Putignano. È accaduto nel primo pomeriggio di sabato 11 febbraio 2017 intorno alle ore 14:00, in una delle curve presenti subito dopo Monte Sannace. Una Golf è uscita fuori strada e dopo aver sfondato il guardrail, abbattuto diversi pali della linea telefonica, alberi e cartelli stradali presenti in zona, si è ribaltata più volte finendo la sua corsa nei terreni circostanti, fortunatamente senza coinvolgere alcun altro mezzo.
I due occupanti, entrambi nativi di Santeramo in Colle, sono rimasti feriti e ricoverati al Santa Maria di Putignano ma non corrono alcun pericolo di vita.
Sul posto sono giunti i Carabinieri dal Comando Compagnia di Gioia del Colle, unitamente
ai volontari del Gruppo Comunale della Protezione Civile, due autolettighe del 118 provenienti da Putignano e Noci e i volontari Rangers di Putignano che insieme ai colleghi gioiesi hanno tenuto sotto controllo la viabilità.
Al vaglio dei militari dell’Arma i rilievi effettuati per risalire alle cause che abbiano determinato questo ulteriore sinistro. [foto Vivilastrada]
