CEA. PROGETTO SPERIMENTALE COWORKING “SHARING WORK”
“Al via a Gioia del Colle un progetto di sperimentazione di coworking promosso dal CEA di Gioia del Colle e inaugurato durante l’Happy Hour del 22 maggio in via Bernal 3.
Il coworking rappresenta ormai una realtà consolidata nelle città e pian piano si sta facendo strada nei piccoli comuni. Da Giugno, anche a Gioia, ci sarà questo progetto sperimentale di coworking dal titolo “Sharing Work“, finalizzato all’applicazione di uno degli aspetti virtuosi dell’economia circolare:la condivisione.
Lo spazio creato sarà fonte di ispirazione e riferimento per giovani in cerca di occupazione, startupper, studenti, liberi professionisti, associazioni ed enti locali di varia natura che non vogliono o non possono sostenere i costi legati alla gestione di un ufficio. Qui sarà possibile condividere idee e progetti senza alcuna limitazione, in maniera creativa e dinamica; una soluzione perfetta che consentirà ai coworker massima flessibilità nella scelta dei giorni e degli orari di lavoro in piena autonomia senza costi fissi. Non mancheranno le ordinarie attività di formazione, progettazione ed educazione ambientale.
A costi molto bassi, sarà possibile affittare una postazione di lavoro giornalmente, settimanalmente o mensilmente a seconda delle proprie esigenze. Le associazioni potranno utilizzare l’aula per i loro incontri e sarà inoltre possibile accedere ad alcuni servizi come la domiciliazione fiscale e postale.
Saranno messe a disposizione postazioni di lavoro/studio (scrivania, sedia, kit cancelleria, libreria condivisa) ed un coffee corner con possibilità di bere caffè, the, tisane e consumare qualche snack durante la pausa.
Per visitare gli spazi e prenotarsi contattare: dott.ssa Marianna Morgese al 3391885723 oppure inviare una mail a spicchioverde09@gmail.com”
Ufficio Stampa Spicchio Verde