TURISMO ESTIVO. GALENA CHEF SELEZIONA 50 GIOVANI
Saranno poco più di 50 i fortunati giovani operatori che verranno selezionati dalla Galena Chef Academy e assegnati agli stage formativi nelle più importanti location del turismo estivo italiano che apriranno la stagione già dal 1 giugno fino al 30 settembre 2017.
Dal mare di Sardegna, Sicilia, Toscana, Marche e Calabria alle vette soleggiate della Valle d’Aosta, Piemonte, Veneto e Trentino, sono decine le destinazioni alberghiere che vantano il marchio di importanti tour operator internazionali come Valtur e Italy Hotels & Resorts.
Ecco le figure richieste, ambo sessi, a partire dai 18 anni (o compiuti entro il 30 agosto 2017), con esperienza minima, anche senza formazione scolastica alberghiera o con formazione alberghiera in corso:
Oltre al rimborso mensile previsto, saranno gratuiti vitto e alloggio. Al termine dello stage verrà rilasciato un regolare attestato di qualifica.
Le candidature saranno accolte dal 5 al 10 giugno 2017, dalle 15.30 alle 20.00, presentandosi presso la Galena Chef Academy a Modugno (Ba) sulla strada provinciale Modugno-Bari al Km 0,800, previa prenotazione al 392 8201968 e previo invio di curriculum a info@galenachef.it.
I casi di successo post formativo e post stage, l’inserimento nel mondo del lavoro e le opportunità occupazionali create a quattro anni dalla fondazione della Galena Chef Academy sono superiori al 45%. Pari al 15%, invece, i casi con regolare contratto di assunzione, non solo stagionale, ottenuti prima del termine del ciclo formativo.
Auguriamo a tutti i candidati che supereranno le selezioni di poter trovare una speranza di concreta occupazione come è già accaduto ai fortunati predecessori.
Per maggiori informazioni 392 8201968 – info@galenachef.it
Ufficio Stampa Galena Chef Academy