Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Cronaca

NAVITA: “AL VIA IL LAVAGGIO DELLE STRADE COMUNALI”

operai navita all'opera

lavaggio strade“L’azienda Navita, che dal primo agosto si occupa dello smaltimento rifiuti a Gioia del Colle secondo il bando Aro Ba5, effettuerà il lavaggio delle strade venerdì 11 agosto e lunedì 14 agosto 2017.

Le strade interessate venerdì 11 agosto sono: corso Garibaldi, via Bartolomeo Paoli, via Paolo Losito, corso Vittorio Emanuele, via Giovanni Rocca, via R. Siniscalco.

Secondo l’ordinanza n.81 dell’8 agosto del Comune di Gioia del Colle in queste vie venerdì 11 agosto dalle ore 14 alle ore 16 vige il temporaneo divieto di sosta per consentire il regolare svolgimento dei lavori.

La seconda fase di lavaggio strade avverrà lunedì 14 agosto su via Ricciotto Canudo, anche qui in riferimento all’ordinanza n.81 dell’8 agosto del Comune di Gioia del Colle dalle ore 14 alle ore 16 vige il temporaneo divieto di sosta per consentire il regolare svolgimenti dei lavori di pulizia.

Intanto, per chi avesse necessità di richiedere informazioni sono a disposizione il numero verde 800098563 e la pagina Facebook https ://www.facebook.com/AroBa5-Raccolta-differenziata-porta-a-porta-1721132748135208/. In alternativa è possibile visitare il sito internet www.aroba5.it/gioiadelcolle/, cliccare su contattaci e compilare il modulo per richieste di utenze domestiche e utenze non domestiche”.

Ufficio stampa Aro Ba5 per Navita

Per scaricare l’Ordinanza, clicca qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *