Al Commissario si aggiunge il sub commissario Dott. Roberto Fortini
Al Commissario, dott. Umberto Postiglione, da questa mattina, si aggiunge un sub commissario, il dott. Roberto Fortini, 56enne, originario di Bari, dove tuttora risiede. Anche in questo caso si tratta di una personalità di “peso”, in possesso di un curriculum di tutto rispetto.
Laureato in Economia e Commercio, in possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista, è iscritto all’Albo dei Revisori Contabili; già Dipendente del Ministero dell’Interno, proveniente dai ruoli della Ragioneria Generale dello Stato, attualmente è in servizio presso l’Ufficio Territoriale del Governo-Prefettura di Bari, in qualità di Vice dirigente del Servizio Contabilità e Gestione Finanziaria della Prefettura di Bari.
Tra i suoi innumerevoli incarichi commissariali segnaliamo quelli svolti nei comuni di:
Oltre a vari incarichi di Commissario ad Acta, per controlli di gestione Corporazione dei Piloti del Porto di Bari e quella degli Ormeggiatori e Componente gruppo di lavoro per la realizzazione del progetto ‘Supporto ai comuni nella predisposizione, revisione e monitoraggio dei piani anticorruzione’ nell’ambito del Programma Operativo Nazionale “Legalità 2014-2020”.
Per scaricare o visionare il suo Curriculum Vitae, clicca qui.