Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Cronaca

JEEP SI RIBALTA SULLA GIOIA-MATERA. COINVOLTE DUE DONNE

jeep-ribaltata3-1-678x381

jeep ribaltataNella nottata tra domenica 22 luglio e lunedì, poco dopo la mezzanotte, su via Matera, a circa tre chilometri dal lebbrosario in direzione Matera, una jeep nera Mitsubishi di grossa cilindrata si è ribaltata in curva, restando in bilico sulle due ruote laterali sinistre, sul margine della strada con i fari accesi.

Fortunatamente le due donne a bordo, madre e figlia, sono rimaste illese, anche se lo spavento è stato davvero tanto.

Numerosi automobilisti di ritorno dallo spettacolo teatrale tenutosi presso la Comunità Fratello Sole, diretti verso Gioia, trovandosi di fronte alla surreale scena dei due fari accesi in verticale, si sono fermati per prestare soccorso e non lasciar sole le due donne, la più giovane era molto scossa, in attesa che i figli ed il marito della signora, per altro residenti in una masseria in zona, sopraggiungessero.

Le operazioni di sgombro della carreggiata dalla Jeep si sono protratte durante la nottata.

Parrebbe sia stata la presenza di una buca la causa del sinistro che ha portato alla perdita del controllo ed al ribaltamento dell’auto.

In quel tratto la strada è alquanto stretta ed il bilancio sarebbe potuto essere ben più tragico se qualche altra auto fosse stata coinvolta, tenendo conto che l’evento teatrale ha portato in zona numerose persone, è quindi il caso di dire che è davvero un miracolo che nessuno si sia fatto male.

foto di repertorio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *