Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Sport

SPINELLI: “MOMENTO CRITICO, DOBBIAMO MIGLIORARE IN TUTTO”

squadra-volley-joya

spinelliSettimana di passione in casa Solleone Volley Gioia. La sconfitta casalinga contro la MSC Crociere Sorrento ha aperto ufficialmente la crisi in casa biancorossa.

Intese che stentano a decollare, giovani ancora acerbi, poco carattere e poca grinta in campo e adesso anche l’infermeria che si riempie. Purtroppo non scarseggiano i mali gioiesi in questo primo mese di regular season e mister Spinelli non si nasconde.

gioia_-_molfettaIl momento è delicato, inutile nasconderlo, non ci aspettavamo di essere così indietro a questo punto. Contro Sorrento poi l’infortunio di Battiolotti ci ha condizionato parecchio, perché Andrea è un giocatore molto importante per i nostri equilibri in ricezione e difesa, dove abbiamo sofferto molto. Questa non vuole e non può essere comunque una scusante, sappiamo di aver fatto poco, soprattutto nei fondamentali dove eravamo in crescita. Pensavamo di registrare l’attacco e invece siamo calati anche a muro. In questi giorni stiamo cercando di analizzare tutte le nostre pecche per provare a porvi rimedio. Siamo consci della difficoltà del momento, ma l’unica soluzione resta lavorare per ripartire quanto prima”.

(Giuseppe Leronni – Ufficio Stampa Team Volley Jòya)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *