SPINELLI: “MOMENTO CRITICO, DOBBIAMO MIGLIORARE IN TUTTO”
Settimana di passione in casa Solleone Volley Gioia. La sconfitta casalinga contro la MSC Crociere Sorrento ha aperto ufficialmente la crisi in casa biancorossa.
Intese che stentano a decollare, giovani ancora acerbi, poco carattere e poca grinta in campo e adesso anche l’infermeria che si riempie. Purtroppo non scarseggiano i mali gioiesi in questo primo mese di regular season e mister Spinelli non si nasconde.
“Il momento è delicato, inutile nasconderlo, non ci aspettavamo di essere così indietro a questo punto. Contro Sorrento poi l’infortunio di Battiolotti ci ha condizionato parecchio, perché Andrea è un giocatore molto importante per i nostri equilibri in ricezione e difesa, dove abbiamo sofferto molto. Questa non vuole e non può essere comunque una scusante, sappiamo di aver fatto poco, soprattutto nei fondamentali dove eravamo in crescita. Pensavamo di registrare l’attacco e invece siamo calati anche a muro. In questi giorni stiamo cercando di analizzare tutte le nostre pecche per provare a porvi rimedio. Siamo consci della difficoltà del momento, ma l’unica soluzione resta lavorare per ripartire quanto prima”.
(Giuseppe Leronni – Ufficio Stampa Team Volley Jòya)