JOYA UNDER 18 INARRESTABILE, PRIMATO CONSOLIDATO
Cinque vittorie su cinque partite giocate, è questo lo straordinario bottino dell’under 18 Team Volley Jòya, che così conferma il primato nel girone.
Dopo la vittoria sul parquet del Volley Acquaviva, i biancorossi, nella quinta giornata di campionato, hanno affrontato il GS Atletico Sammichele, sconfiggendolo con un net
to 3-0.
Mister Rodriguez mette in campo la formazione classica con Longo palleggiatore, Bruno e Nettis centrali, Ludovico e Giandomenico schiacciatori, Rizzi opposto e Vasco libero.
Prima frazione di gioco dominata senza troppi patemi dai biancorossi, che con un lavoro sinergico in difesa e in attacco, conquistano il set (25-15).
Secondo set che inizia in maniera pregevole per il T
eam Volley Jòya, che, con uno strabiliante Giandomenico al servizio, affonda i biancocelesti (8-0). Continua poi senza intoppi la marcia dei biancorossi verso la vittoria del set che si chiude sul 25-12.
Terzo parziale abbastanza equilibrato sul piano del gioco. Il GS Atletico Sammichele riprende fiducia e porta i biancorossi sul 18-18. Con uno straordinario break i gioiesi si aggiudicano il match (25-19).
Ancora un’ importante vittoria per il Team Volley Jòya, che sale a quota 14 punti in classifica, consolidato il primo posto.
Domenica 28 novembre alle ore 18.00, nella sesta giornata di campionato, i biancorossi dovranno affrontare