Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Cronaca

Continua l’odissea dei residenti di via Filippo Petrera

via michele petrera

via michele petrera “Continuano i disagi per i residenti di via Filippo Petrera della Gioia al di là del muro.

Dopo 4 mesi dell’ultima segnalazione, vedi articolo del 25 ottobre 2019 [Nuova lettera/denuncia dei residenti di via Filippo Petrera/foto], la situazione non cambia, ANZI PEGGIORA.

Come potete notare il fatiscente recinto, ormai perde i pezzi, la struttura portante, se così possiamo chiamarla, ormai sta cedendo.

Ogni giorno viene messa a repentaglio la sicurezza a persone e cose.

Oggi 25 Febbraio 2020, dopo l’ennesima telefonata, scopro che le famose ordinanze, girano ancora indisturbate per le scrivanie del nostro ufficio tecnico comunale, perché chi mi risponde al telefono mi riferisce con aria disturbata e di insufficienzavia michele petrera, che non è ancora arrivato il nostro tempo.

Vi ricordo che questa situazione i residenti la vivono prima del 2014.

La ditta costruttrice è pronta, come da accordi, ad eliminare questa palizzata, ed è in attesa da circa tre settimane di una PEC. che non è mai partita.

Una volta levata quest’ultima, dovremmo SPERARE che i proprietari dei lotti, tra cui il comune stesso, provveda alla pulizia PERIODICA DELLA SUPERFICIE.

Siamo INVASI da animali campestri cvia michele petreraome RATTI E SERPENTI.

L’ufficio tecnico non dovrebbe svolgere solo il lavoro di ufficio ma anche effettuare di persona i controlli e le verifiche in prima persona, peccato che non conoscano lo stato della zona, NONOSTANTE LE VARIE DENUNCE.

Sono stati vani anche i MOLTEPLICI SOLLECITI del primo cittadino Mastrangelo.

Ci auguriamo che questa odissea finisca al più presto e che qualcuno faccia il SUO LAVORO.

Ringrazio la redazione di GioiaNet UNICO mezzo di comunicazione con la nostra pubblica amministrazione, fatiscente, come il nostro recinto”.

Luciano Gaudiomonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *