ELEZIONI. ELENCO DEGLI SCRUTATORI E DELLE RISERVE
La Commissione Elettorale Comunale di Gioia del Colle ha proceduto alla nomina degli Scrutatori di Seggio Elettorale per le Elezioni Regionali e per il Referendum del 20 e 21 settembre 2020.
La nomina si è svolta tramite estrazione casuale ottenuta mediante algoritmi informatici, tra gli iscritti all’albo degli scrutatori del Comune di Gioia del Colle.
Il numero degli scrutatori è fissato in 4 per ogni sezione e 2 per il seggio speciale. In totale 102 scrutatori e 51 riserve.
La Commissione ha proceduto alla nomina degli scrutatori effettivi, per ogni sezione elettorale del comune, ed alla formazione di una graduatoria, in ordine di sorteggio, di ulteriori nominativi, per sostituire gli scrutatori effettivi nominati in caso di eventuale rinuncia o impedimento.
In allegato l’elenco completo degli scrutatori effettivi per sezione elettorale e degli scrutatori di riserva (in ordine di sorteggio), individuati con la lettera “R”.
Il compenso che percepiranno gli scrutatori e i segretari sarà di 126 euro, mentre per i presidenti di seggio sarà pari a 163 euro.