Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Cronaca

Covid. Il Sindaco comunica nuovi casi. Anche tra i Vigili Urbani/video

sindaco-mastrangelo

coronavirusIeri il Sindaco ha provveduto a pubblicare sul suo profilo facebook un aggiornamento sui casi riscontrati a Gioia del Colle ricevuti dalla Prefettura di Bari. Di seguito il video e la relativa nota.

“Come si evince dai dati ufficiali ricevuti dalla Prefettura di Bari, sono 103 i casi di positività al Covid-19 riscontrati a Gioia del Colle, a cui si aggiungono 18 in isolamento fiduciario. Sempre in relazione alla situazione odierna dei contagi, Vi informo che 3 agenti del corpo di Polizia Municipale sono risultati positivi e che alcuni loro colleghi sono in isolamento fiduciario. In un momento così difficile, durante il quale siamo chiamati ad affrontare la seconda ondata di questa pandemia a ranghi ridotti, Vi invito alla massima prudenza, a grande cautela e al rigoroso rispetto delle tre regole di comportamento fondamentali, ripetute in più di un’occasione:

– uso della mascherina;
– distanziamento sociale di almeno un metro;
– frequente igienizzazione delle mani.

A margine delle problematiche legate all’emergenza sanitaria in atto, la notizia del nuovo finanziamento ottenuto nell’ambito del bando GAL “Terra dei Trulli e di Barsento” ci dà fiducia e speranza nell’immaginare e progettare il prossimo futuro di questa Città.

Molto presto aree verdi e spazi dedicati alle famiglie riporteranno bellezza e decoro nella nostra zona 167.
Vi saluto augurandovi una buona Domenica e dandovi appuntamento ai prossimi aggiornamenti”.

Video comunicazioni Sindaco

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *