Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Sport

LA GRINTA DELLA S. KOUZNETSOV AFFONDA IL VOLLEY JOYA

scuola-volley-kouznetsov

logo_volley_kouznetsovAncora una volta il derbyssimo cittadino tra la Joya e la Scuola Volley Kouznetzov è andato ad appannaggio della Scuola Volley. L’incontro, valevole per la nona giornata del campionato provinciale Under 16 di pallavolo, si è disputato presso il Palazzetto dello sport “Pinuccio Capurso” in quanto la squadra che ospitava l’incontro in casa era la Joya.

La partita non  è stata molto bella, parecchi errori commessi da entrambe le formazioni, battute e schiacciate molto imprecise e frequenti errori di costruzione del gioco. Molto equilibrata nei primi tre set e le forze messe in campo dalle due squadre sembravano equivalersi perfettamente. Si alternavano momenti il cui la Scuola Volley Kouznetzov, molto concentrata, riusciva a conquistare numerosi punti di vantaggio per poi farsi puntualmente raggiungere e, a volte, anche superare da un’agguerrita Joya che non ha mai mollato.

kouznetsov-in-azioneTutte le ragazze scese in campo hanno risentito non poco dell’importanza del derby atteso per tutto il campionato, fornendo una prestazione un po’ sottotono, ma sicuramente piena di agonismo e impegno.

I parziali dei primi tre set testimoniano della perfetta parità delle forze in campo, 25-23 per la Joya, 26-28 per la Scuola Volley, 22-25 per la Scuola Volley. Si andava così al 4 set sul 1-2 per la Scuola Volley. In questo set saltavano tutti gli equilibri ma la Scuola Volley Kouznetzov, ritrovando tutta la sua grinta annientava completamente la Joya, chiudeva il set con l’incredibile risultato di 5-25.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *