Vaccinazioni. A Sammichele proseguono senza sosta fino alle 20
L’attività dell’Hub vaccinale del Comune di Sammichele continua. Ieri sono stati vaccinati altri 317 aventi diritto. Le operazioni di vaccinazione proseguiranno fino alle 20 oggi, si precisa che potranno vaccinarsi anche i possessori di 104 art.3 comma 3.
L’attività riprenderà domani e dopodomani, dalle ore 9.00 alle ore 20.00, presso il Palazzetto dello Sport. Si potranno prenotare le vaccinazioni per gli ultraottantenni così come continuerà la vaccinazione dei caregiver e dei familiari conviventi di tutti i soggetti fragili riconosciuti ai sensi della Legge 104 art. 3 comma 3. I cittadini interessati potranno recarsi liberamente all’Hub portando con sé la tessera sanitaria, il documento d’identità e la certificazione della Legge 104. In subordine si potrà compilare la dichiarazione sostitutiva reperibile in loco.
Grazie alla sinergia tra Asl Bari, Medici di medicina generale e Amministrazione Comunale, continuano anche le vaccinazioni a domicilio degli aventi diritto secondo il calendario predisposto dai Medici.