Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Attualità

Arriva anche Sgarbi a Gioia grazie al Magna Grecia Awards & Fest

vittorio sgarbi

vittorio sgarbi libro Raffaello un dio mortaleUltime quattro serate del Magna Grecia Awards & Fest 2022 tra Gioia del Colle e Massafra che si chiuderà il 31 luglio con un palinsesto ricco di contenuti con ospiti sempre diversi e l’attenzione particolarmente rivolta al tema della salute, in ogni sua forma, e alla vita per preservarla il più a lungo possibile.

Non mancheranno momenti d’intrattenimento e svago a occasioni di confronto e approfondimento. Ogni serata si tratteranno tematiche di grande interesse e attualità, dal lavoro alla giustizia, dalla sanità all’economia, fino al digitale e allo sviluppo economico, e si vedrà la presenza di esponenti illustri del mondo del giornalismo, della cultura, dell’imprenditoria, della politica e dello spettacolo, accanto ai quali non mancheranno le istituzioni locali.

Questa sera, giovedì 28 luglio a Gioia del Colle, in collaborazione con Lions Club Gioia dell’host Terra dei Peucezi al Chiostro del Palazzo Comunale alle ore 18.00, il Prof. Vittorio Sgarbi presenterà il suo libro dal titolo “Raffaello un dio mortale”.

A seguire, alle ore 20.30 in piazza Teatro Rossini, sempre a Gioia del Colle, si terrà la serata evento “Il Sud. La sfida del PNRR” dove interverranno il dott. Luciano Monti– docente Politiche UE LUISS e tavolo tecnico PNRR del Governo Draghi, dott. Stefano Cianciotta Economista presidente Osservatorio Nazionale Infrastrutture, la dott.ssa Gianna Elisa Berlingerio-direttrice Dipartimento Sviluppo Economico Regione Puglia, Fabio Dragoni- giornalista nel campo economico, Sara Manfuso-giornalista, il dott. Cesare De Palma– presidente sezione meccanica elettrica ed elettronica Confindustria ed infine il dott. Angelo Antresini-imprenditore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *