“Sanità pubblica locale e PNRR: quali criticità e prospettive”
Venerdì 29 luglio alle ore 19 nel Chiostro di Palazzo S. Domenico si parlerà di “Sanità pubblica locale e PNRR: quali criticità e prospettive” con le senatrici M5S Elisa Pirro, della Commissione permanente Igiene e Sanità e Patty L’Abbate della Commissione permanente Territorio, Ambiente e Beni ambientali e il dr. Andrea Gigliobianco, Direttore del Distretto Socio Sanitario BA 13.
Introdurranno l’argomento l’arch. Daniela De Mattia, presidente del Movimento Pro.di.Gio e Giuseppe Dimartino, referente del Movimento 5 Stelle di Gioia ed interverrà il sindaco Avv. Giovanni Mastrangelo. L’incontro cui è invitata tutta la cittadinanza che potrà porre domande e dialogare con gli interlocutori, sarà moderato da Dalila Bellacicco, redattrice di GioiaNet – la voce del paese.
“Questo – affermano gli esponenti dei due Movimenti – è il primo incontro di un percorso che ci porterà ad affrontare ad ampio raggio il tema della Sanità Pubblica e dei servizi socio sanitari distrettuali, per mantenere alta l’attenzione e per cercare di incentivare una corretta e tempistica programmazione degli interventi urgenti e delle progettazioni future. Partiamo dal parlare del quadro europeo e nazionale in relazione alle criticità e opportunità del Distretto Socio Sanitario che comprende Gioia del Colle.”