Incidente mortale sulla Gioia-Acquaviva. Muore centauro 47enne
Un incidente mortale è avvenuto questa mattina, intorno alle 10:00, sulla Strada Provinciale 82, la Gioia del Colle – Acquaviva delle Fonti, a circa un km e mezzo da Gioia.
A perdere la vita il motociclista 47enne di Acquaviva, Pierluigi Donnarumma, gestore di un centro scommesse a Gioia, che a bordo della sua moto di grossa cilindrata, una BMW1200, all’altezza dell’autolavaggio, Centro revisioni, si è scontrato con una Peugeot 205. La moto viaggiava in direzione Gioia.
L’urto è stato violentissimo tanto da far sbalzare il centauro a decine di metri di distanza dal punto della collisione.
Sul posto sono intervenuti i paramedici India della postazione 118 di Gioia del Colle, un’auto medica 118 da Acquaviva delle Fonti che hanno provveduto a trasportare l’uomo, gravemente ferito per le lesioni subite nell’impatto, presso l’ospedale Miulli, dove purtroppo è deceduto appena entrato al Pronto Soccorso.
Per i rilievi del caso, al fine di determinare la dinamica del mortale incidente, è intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale di Gioia del Colle, unitamente ai volontari della Protezione Civile di Gioia del Colle e della Pubblica Assistenza Gioia Soccorso, impegnati nel regolamentare il traffico stradale.[foto vivilastrada]