Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Attualità

Seconda giornata donazione Fratres con il live show di Antonio Da Costa

anton io da costa

Sarà Antonio Da Costa la star guest della Seconda Giornata della Donazione organizzata dalla Fratres il 27 agosto in piazza Plebiscito alle 20.30 con un live show presentato da Nino Capozzi, Gegè (Vincenzo Donvito) e Mimmo Dellucci.

Lo spettacolo sarà preceduto dai saluti istituzionali del sindaco Giovanni Mastrangelo e del presidente territoriale Fratres Giacinto Giorgio e dagli interventi delle dottoresse Loredana Battista, responsabile del centro Trasfusione del Miulli e Angela Melidoro, presidente dell’Associazione Provinciale Talassemici. Modererà l’incontro il presidente regionale Fratres Roberto Nacci.

Questo è il secondo evento dopo “Insieme per fronteggiare le criticità estive di sangue” incontro organizzato il 17 giugno scorso nel giardino di Palazzo Sant’Antonio dalla presidente Rosanna D’Aprile, con l’obiettivo di coinvolgere soci e simpatizzanti. Incontri con la città che in questi primi mesi, insieme alle donazioni stanno riportando l’attenzione su questa bella realtà.

Ricordiamo che Antonio Da Costa il 27 luglio è stato protagonista di un talk show organizzato dal Lions Club International Gioia del Colle Host Terra dei Peucezi presieduto da Angelo Antresini per promuovere il service distrettuale “Zaino sospeso” all’interno della rassegna “VERBA – Le parole raccontate”, in collaborazione con il Leo Club Stupor Mundi, il Circolo Unione e Alessandro Capurso, ideatore del format il Carrozzone.

 

 

MANIFESTO-FRATRES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *