Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Cronaca

Incidente nei pressi della Termosud. Muore una gioiese 73enne. 5 feriti

incidente mortale ex termosud sp 106

incidente mortale ex termosud sp 106L’incidente è avvenuto nella primissima mattinata di oggi, venerdì 26 agosto 2022, intorno alle 2, sulla SP 106, nei pressi della ex-Termosud, la strada che collega la via di Putignano con la Provinciale per Santeramo, all’intersezione con via Anna Magnani.

Coinvolte due auto, una Fiat Tipo e una Ford. La prima, proveniente dalla provinciale 106 ha colpito la Ford proveniente da via Magnani. Nel tremendo impatto, l’auto è stata scaraventata conto il guardrail, una donna, Vita Maria Girardi, gioiese 73enne, che era a bordo della Ford, con altre tre persone, è deceduta sul colpo.

incrocio sp 106 incidenteSul posto una squadra di Vigili del Fuoco provenienti dal distaccamento di Putignano, turno D, e diverse ambulanze, da Sammichele, Noci, Santeramo, Acquaviva, più un’Auto Medica per soccorrere i feriti, 5 in tutto. Due erano a bordo della Fiat Tipo. Feriti ricoverati presso il Di Venere, il Miulli, l’Ospedale della Murgia e il Policlinico di Bari. 

La dinamica del gravissimo incidente è al vaglio degli uomini dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia di Gioia del Colle presenti sul luogo del gravissimo incidente. Un incrocio pericoloso, sopratutto di sera in quanto poco illuminato e segnalato.[foto vivilastrada]

incidente mortale ex termosud sp 106

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *