VINCERE AD ORTONA PER RISTABILIRE LE DISTANZE
Seconda trasferta consecutiva per il Solleone Volley Gioia, impegnato a Ortona contro l’impavida per tentare di allungare nuovamente sulla zona retrocessione. Il clamoroso successo del Club Italia a Reggio Calabria ha infatti consentito agli azzurrini di agganciare
I ragazzi di Spinelli sono quindi chiamati a ristabilire le distanze il prima possibile, per non giungere con l’acqua alla gola alle sfide che presumibilmente decideranno le sorti del discorso salvezza nelle ultime due giornate (contro Club Italia e Casoria).
Riuscirci non sarà certo facile, perché
Assieme a loro sabato pomeriggio al palasport della città abruzzese, dove l’Impavida ha ottenuto sedici punti nelle ultime sei gare, mister Nunzio Lanci manderà in campo anche l’alzatore Andrea Lanci, il martello Di Meo, i centrali Costantini e Giani e il libero Vallescura.
Dall’altra parte della rete Spinelli si affiderà ai suoi uomini migliori e cercherà di vendicare la sconfitta dell’andata dove a fare la differenza furono proprio le assenze gioiesi. Solleone atteso quindi in campo con Albanese in regia, Cannistrà in diagonale, Battilotti e Galasso di banda, Barbone e Minenna al centro e Panunzio libero.
Fischio d’inizio alle ore 18, direzione affidata al signor Christian Palumbo e al signor Aldo Palumbo.
(Giuseppe Leronni – Ufficio Stampa Team Volley Jòya)