Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Politica

HELL IN THE CAVE, FINE SETTIMANA DA TUTTO ESAURITO

hell-in-the-cave-pipistrell

hell-in-the-cave-logoSabato 26 e domenica 27 marzo riapre “Hell in the Cave – versi danzanti nell’aere fosco” nelle Grotte di Castellana. Dopo l’entusiasmante prima settimana (quasi mille spettatori tra anteprime e prime date), eccellente prevendita anche per il prossimo weekend: sold out quasi annunciato per la replica di sabato 26 marzo, ultimi posti disponibili per la replica di domenica 27 marzo (per entrambi, botteghino ore 19,30 – apertura cancelli ore 20,30 – inizio spettacolo ore 21 – biglietto intero 15 euro, biglietto ridotto 12 euro).

hell_in_the_cave_2011Hell in the Cave è uno spettacolo realizzato in collaborazione tra Promo Apulia, Comune di Castellana Grotte e Grotte di Castellana, con il patrocinio e il sostegno di Regione Puglia, Provincia di Bari e Costa dei Trulli per la regia di Enrico Romita, la drammaturgia di Giusy Frallonardo, anche voce narrante dello spettacolo assieme a Marcello Prayer, e le coreografie di Mimmo Iannone.

I demoni gemelli e Caronte, Minosse, Pier delle Vigne, Ciacco, Paolo e Francesca, i Simoniaci, papa Niccolò III, il Conte Ugolino, Brunetto Latini, gli Ipocriti, Ulisse e Lucifero con i demoni suoi sudditi fino a Beatrice: lo spettatore sarà completamente immerso nell’andirivieni temporale e nell’importante allestimento multimediale che puntano a rendere accessibile al grande pubblico una delle opere più celebrate della letteratura italiana, la Divina Commedia e la sua prima cantica, integrandola alle affascinanti “scenografie” di uno spazio scenico unico nel suo genere, le Grotte di Castellana.

hell0017Ufficializzata, intanto, anche la programmazione per il mese di aprile. Invariata quella del sabato, la seconda replica viene in alcuni casi anticipata al venerdì (rispetto alla domenica).

Ecco le date ufficiali per le prossime settimane:

venerdì 1, sabato 2, venerdì 8, sabato 9, venerdì 15, sabato 16, sabato 23, domenica 24, lunedì 25, venerdì 29, sabato 30 aprile.

Tutti gli aggiornamenti e le curiosità sul progetto, le informazioni utili a prenotazione e acquisto biglietti sono disponibili sul portale ufficiale www.hellinthecave.it, telefonando al numero verde 800.21.39.76 o al mobile 329.6634808.

I biglietti degli spettacoli sono, inoltre, disponibili sul circuito Booking Show, collegandosi al sito www.bookingshow.it o visitando un punto vendita autorizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *