“FAMIGLIA E SOLIDARIETÀ” AL 36° STORMO CON I LIONS
Venerdì 19 marzo, alle ore 20.30, presso l’Aeroporto Militare di Gioia del Colle “Antonio Ramirez”, il 36° Stormo sotto il Comando di Gianpaolo Marchetto ed il Lions Club Monte Johe di Gioia del Colle, presieduto da Carlo Colapinto, organizzano una serata di beneficienza dedicata alla famiglia ed alla solidarietà e non a caso così intitolata.
Nel corso della serata si esibirà Paolo Migone, comico noto al pubblico televisivo per aver partecipato allo spettacolo televisivo Zelig.
Con Migone una giovanissima band di talenti locali, gli “ScomodaMente”.
In una location suggestiva e quanto mai significativa quale può essere un Hangar, “cuore pulsante dell’attività operativa dello Stormo”, gli ospiti che parteciperanno alla serata contribuiranno alla raccolti di fondi a favore della comunità terapeutica di recupero “Fratello Sole”.
Nell’occasione sarà ricordata, a circa un anno dalla scomparsa, la dottoressa Angela Coletta che ha dedicato la sua vita con il suo impegno quotidiano nella comunità, realizzando nel 1993, alle porte di Gioia del Colle, il centro tutt’oggi sede della comunità.