RAGGIUNTA L´INTESA: IMMA LAERA ALLA GEATECNO
Ultimi arrivi di prestigio in casa New Volley Gioia, da poche ore è stata raggiunta l´intesa con Imma Laera centrale proveniente dall´Asv Turi.
Prospettato il programma è stata subito raggiunta l´intesa che lega alla New Volley Gioia la centrale Imma Laera che dal prossimo anno sportivo vestirà e difenderà i colori bianco-azzurri del Gioia. Sicuramente parliamo di un´atleta responsabile e tecnicamente molto dotata proveniente da una importante esperienza in serie B2 col Turi e con alle spalle moltissimi anni di esperienza nel Campionato Regionale di Serie C, sempre giocato ad altissimo livello e in squadre d´alta classifica. Ragazza di sicura garanzia per coach Michele Ironico, che contribuirà con le sue potenzialità al raggiungimento dell´obbiettivo importante prefissato dalla società.
La soddisfazione in casa New Volley Gioia è grande, come altrettanto grande è la soddisfazione dell´atleta: “Sono molto entusiasta – commenta Imma Laera – di aver sposato l´ambizioso progetto che la società dopo la bella stagione dell´anno scorso, ha deciso di affrontare. E´ un progetto ambizioso e stimolante, ecco perché non c´è stata
nessuna difficoltà nell´accordarmi con il presidente Giuseppe Cuscito. Per me – continua – non è stato un peso scendere di categoria vista la competitività del gruppo che si sta cercando di creare e la serietà della società. Mi fa molto piacere far parte di questo progetto e di dare una mano al mister e alle mie nuove compagne per il raggiungimento dei nostri ambiziosi traguardi”.
A breve sarà comunicata la data in cui il Presidente Giuseppe Cuscito, presenterà ufficialmente il nuovo roaster ai tifosi gioiesi.
A questo punto, aspettando serenamente l´inizio di questa nuova ma molto interessante avventura, non resta che augurare … buone vacanze a tutti.