E’ CACCIA AL BIGLIETTO PER GLI EUROPEI DI VOLLEY A GIOIA
Procede a folli ritmi la prevendita dei biglietti per il quadrangolare di qualificazione ai Campionati Europei che si svolgerà al Palazzetto di Gioia del Colle dal 28 al 30 maggio prossimi. E’ già caccia al biglietto a pochi giorni dal termine della prima fase della prevendita. Fino a sabato 15 maggio, infatti, i tagliandi d’ingresso potevano essere acquistati al prezzo promozionale di 5 euro. A partire da domenica 16 maggio, invece, entrerà in vigore il prezzo intero di 8 euro.
Resta in vigore l’ulteriore promozione di prenotazione dei biglietti riservata alle società sportive affiliate alla Fipav – Comitato Regionale Puglia. Le società che intenderanno acquistare 12 biglietti (al prezzo di 5 euro fino a sabato 15, al prezzo di 8 euro a partire da domenica 16) ne riceveranno altri 3 in omaggio. I biglietti possono essere prenotati unicamente nella modalità online sul sito ufficiale del comitato regionale pugliese della Fipav all’indirizzo www.fipavpuglia.it e potranno essere pagati con carta di credito (o altra carta prepagata del circuito Visa), con bollettino postale o con bonifico bancario e ritirati dal 20 al 26 maggio prossimi presso le sedi del Comitato Regionale o dei Comitati Provinciali della Puglia o direttamente presso i botteghini del palazzetto di Gioia del Colle nei giorni di gara a partire dalle ore 16.
Per i giornalisti delle testate giornalistiche, delle emittenti radio-televisive, dei portali e dei siti internet e delle agenzie di stampa che hanno provveduto (o intendono provvedere) all’accreditamento on line sul sito www.fipavpuglia.it nella speciale sezione raggiungibile dal banner in home page, i pass di ingresso alle gare potranno essere ritirati nei giorni di gara a partire dalle ore 16 presso i botteghini del palazzetto di Gioia del Colle.
(Pierfrancesco Catucci – Ufficio Stampa Solcom srl)