Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Politica

ISDRAELE LASCIA, FLI CON I MODERATI, LONGO CANDIDATO

punti-di-vista-isdraele-pal

 

isacco-isdraele-puntiIn fase di elaborazione e prossima pubblicazione la nuova puntata di “Punti di vista”, la trasmissione di approfondimento politico-sociale realizzata da GioiaNet, condotta in studio da Donato Stoppini con il supporto tecnico di Maria Castellaneta e la scenografia di Mario Pugliese.

Graditi ospiti di questa puntata il dott. Isacco Isdraele (FLI) e Leo Palmisano (ricercatore-scrittore sociologo), autore del libro “Dopo di lui – cosa sarà dell’Italia dopo Silvio Berlusconi”.

Una video intervista che svela retroscena sorprendenti, tra questi la decisione di FLI di appoggiare i Moderati, la certa candidatura di Piero Longo per il centro destra e la fuoriuscita dall’agone politico dello stesso Isdraele.

leo-palmisano-puntiUna puntata sorprendente in cui lo stesso Leo Palmisano ha favorevolmente impressionato, non solo il suo antagonista ma anche gli inaspettati spettatori presenti, per la sua lucida diagnosi sulla situazione in cui versa la politica italiana, in cui si rispecchia quella locale, la capacità di fare sintesi e proporre soluzioni sia politiche che gestionali, una vera sorpresa per tutti tanto da ricevere unanimi apprezzamenti e proposte di candidatura a “sindaco” di Gioia e non solo…

Un incontro che invitiamo, come sempre, a seguire fino in fondo e con attenzione in tutte le sue “sfaccettature”, che sicuramente susciterà meraviglia ma nello stesso tempo contribuirà a eliminare dubbi e perplessità fino a ieri presenti in moltissimi elettori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *