CONGRESSO PD E PIANO TRAFFICO… IN COMPRESENZA
E’ il caso di dire… più siamo, meglio stiamo! Un comunicato pervenuto dal Palazzo Comunale, a firma del dottor Leonardo D’Erasmo, pubblicato il 27 maggio sul sito del Comune (http://www.comune.gioiadelcolle.ba.it/index.php/ufficio-stampa/2059-il-vigile-di-quartiere-a-gioia-a-partire-dal-1-giugno.html) invita i cittadini ad una conferenza cittadina per la presentazione della bozza del nuovo piano traffico.
“Il nuovo Piano Generale del Traffico, elaborato da uno studio specializzato, verrà presentato al pubblico nella sua prima bozza in una conferenza cittadina che si terrà nella Sala De Deo alle ore 18.30 di venerdì 4 giugno – dichiara D’Erasmo – con interventi dell’architetto
D’Errico (autore del progetto), del Sindaco Piero Longo e dell’Assessore al Traffico dottor Tommaso Donvito”.
Nuovo piano, stesso progettista (dopo l’insuccesso della prima “edizione” e successivi “correttivi”in corso… d’opera o meglio di verifica della viabilità, si è ora giunti ad un’ulteriore edizione, sempre lautamente “pagata” dalla comunità… “Errare è umano ma perseverare è diabolico” a dirla proprio tutta!
Nella stessa data, 4 giugno, sempre nella Sala De Deo, alle 17 si apriranno i lavori congressuali del Congresso Cittadino del Partito Democratico, con relazione del segretario uscente Gianni Valletta alle 17.30, presentazione dei candidati a segretario provinciale, alle 18, dei candidati a segretario di circolo alle 18.30 ed apertura del dibattito alle 19. La chiusura dei lavori è prevista entro le 21.
Chi la spunterà? Si metteranno d’accordo o…“chi prima arriva, meglio alloggia”?