Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Cronaca

PERDE IL CONTROLLO DELL’AUTO, NE TAMPONA DUE

tamponamento-nella-notte-pp

carabinieri-notteNelle prime ore di sabato, 18 agosto, per l’esattezza alle 2 di notte passate, un automobilista in vacanza a Gioia (paese di origine della moglie), proveniente da via XXV Aprile e diretto verso via Di Vittorio, all’altezza di Piazza Dalla Chiesa ha perso il controllo della sua vettura per la scarsa conoscenza di quella zona.

Nell’urto ha riportato fortunatamente solo alcune ecchimosi al volto, molto peggio è andata per la sua auto, una Mercedes, e le due (una Bravo e una Peugeot) parcheggiate sul lato destro della strada, violentemente “tamponate” in un veloce effetto domino.

Il boato causato dall’incidente ha svegliato il vicinato e uno dei proprietari delle auto coinvolte. Il secondo, un signore anziano residente in zona, si è preferito avvisarlo nel corso della mattinata, evitando che un brusco risveglio nel cuore della notte fosse causa di ulteriori problemi.

E’ prontamente intervenuta sul posto una pattuglia dei Carabinieri per gli accertamenti del caso, tra cui l’alcool-test risultato negativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *